Ritorno a Denver

Difficilmente scorderemo la settimana passata sulle Montagne Rocciose presso Breckenridge, non solo per aver scoperto un luogo incantevole, ma anche per aver conosciuto delle persone con cui siamo stati bene fin dal primo momento… Abbiamo anche avuto la fortuna di trovare due ragazzi di Denver, tanto gentili da darci un passaggio dalle montagne fino in citta’. Seguendo un itinerario differente rispetto all’andata in autobus, siamo saliti lungo la strada panoramica che porta fino allo spartiacque tra oceano Atlantico e Pacifico (Loveland pass); qui abbiamo toccato il punto finora piu’ elevato del nostro viaggio lungo le americhe, raggiungendo gli 11990 feet (quasi 4000 metri). Eravamo in mezzo alla neve!

L’altro ieri sera, era la festa degli Stati Uniti d’America e, anche se un po’ sotto tono, siamo riusciti a vedere qualche fuoco d’artificio e qualche giovane ubriaco per strada (cosa mai vista prima). Quelli che facevano piu’ festa, comunque, eravamo noi per la nostra Italia, che ci fa sognare nel campionato del mondo: forse eravamo tra i pochi italiani a Denver, ma abbiamo fatto tifo per cento persone… e domenica, ovunque saremo, aspettiamo la finale!

Summit county, Breckenridge Colorado

4 commenti su “Ritorno a Denver”

  1. carissimo andre, ci stiamo provando! Stiamo imparando e vedendo tante cose che e’ fin troppo facile avere tanti pensieri per la testa e la tentazione di condividere le nostre esperienze con voi che ci venite a trovare dall’Italia… sempre con la speranza che un giorno qualcuno ci scriva, dicendoci: “beh domani vi raggiungiamo!”

  2. cAmPiOnI dEl mOnDoooooooooooooooo!!!!!! we are the best!!! ciaooo…. avete visto la partita? voi come state? ovviamente vi state….divertendo!!!! scusa se ho scritto con questo indirizzo e-mail ma il papa nn mi ha spiegato quello ke gli hai detto…. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Ciao grandissimi amici miei…Con i tempi del lavoro ho poche occasioni di navigare in internet…Ho dato uno sguardo veloce al sito ed è veramente molto bello…Complimenti!Appena avrò più tempo leggerò con attenzione tutte le tappe del vostro viaggio per sentirmi un pò partecipe della vostra splendida avventura! Non vi chiedo neanche se state bene e se vi state divertendo perchè da quel poco che sono riuscito a leggere mi sembrate a dir poco entusiasti! Moro la mia mail è …! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *